#DESTINATIONWORKCITY2021

#DESTINATIONWORKCITY2021

All’interno di Destination Work City abbiamo raccolto una serie di disponibilità degli esperti del Gruppo che, su base volontaria, hanno deciso di mettere a disposizione dei partecipanti le proprie competenze e dedicare 30 minuti del proprio tempo lavorativo per aiutare i candidati a sviluppare un approccio più consapevole ed efficace al mondo del lavoro.

Qui hai l’opportunità di riservare un momento di confronto e orientamento personalizzato.

Puoi filtrare le disponibilità in base alla data e all’orario, e selezionare la specializzazione che meglio si allinea alle tue esigenze.
Una volta prenotata la sessione riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili.

Prima però leggi e segui queste semplici regole:

1.       Le sessioni di orientamento si terranno tramite piattaforma Teams: assicurati di avere l’app installata e che l’accesso dai tuoi device funzioni correttamente (il download è gratuito).

2.       Non sarà possibile assicurare lo svolgimento della sessione qualora la prenotazione avvenga nell’ora prima dello svolgimento dello stesso

3.       Puoi prenotare una sola disponibilità (slot) durante l’intera settimana dal 22 al 26 novembre e quindi usufruire una sola volta dell’opportunità di incontrare un nostro esperto per una sessione one to one di orientamento.

    1. Prima di prenotare lo slot assicurati di essere realmente disponibile a partecipare in quella data e in quella fascia oraria.
    2. Una volta prenotato lo slot non ti sarà possibile modificare la prenotazione e cambiarla con altra data/ora.
    3. Il giorno dell’appuntamento sii puntuale: in caso di ritardo contatta l’esperto con cui hai il colloquio per avvisarlo (se dopo 10 minuti dall’orario prestabilito non ti sarai presentato all’appuntamento, il colloquio si considererà automaticamente cancellato)
    4. Assicurati di avere una buona connessione e di essere in un ambiente non disturbato, con buona luminosità
    5. Ti stai confrontando con dei professionisti quindi il contesto e il modo in cui ti poni saranno importanti (videocamera accesa, abbigliamento consono, ecc…)
    6. Confidiamo nella tua serietà chiedendoti di rispettare l’impegno preso e presentarti all’incontro che hai prenotato

 Siamo certi tu possa mantenere il tuo impegno e presentarti al colloquio nei tempi e secondo le modalità previste. Se deciderai di non presentarti perderai un’occasione di confronto esclusiva per il tuo futuro professionale e toglierai la possibilità a qualcun altro di partecipare.

ATTENZIONE per filtrare le disponibilità degli slot selezionare una sola voce a scelta tra i “Servizi” disponibili in base al contenuto che si vuole approfondire durante la sessione di orientamento.